
Piamo e annamo
A Roma si dice “piamo e annamo”, quando si decide di andare da qualche parte e non la si vuole fare troppo difficile.
In realtà nessuno dei miei viaggi è semplice e tutti sono pianificati a lungo, meticolosamente, con grande attenzione ad ogni singolo dettaglio ma con una filosofia chiara e non negoziabile.
Se decidi di viaggiare insieme a me lo fai per scoprire mete insolite e autentiche vivendole come la gente del luogo, non come un viaggiatore.


Viaggeremo in gruppo, per conoscere nuovi amici ed esplorare il mondo in modo sostenibile, economico e rispettoso delle popolazioni e dei luoghi.
I miei viaggi sono low cost per scelta, non per necessità, e il loro costo è determinato dal desiderio di conoscere davvero i luoghi che visito, escludendo dal pacchetto che costruisco hotel di prestigio, mezzi di trasporto alla moda e qualsiasi altra forma di lusso che non mi consenta di conoscere persone e luoghi in modo etico, solidale e genuino.

Esploriamo insieme angoli nascosti del mondo con i nostri viaggi di gruppo. Siete pronti: e allora piamo e annamo!
Benvenuti in piamo e annamo, dove nascono viaggi di gruppo ricchi di cultura, natura e umanità, per scoprire il mondo in modo autentico e conoscere nuove persone e nuove culture.